Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
ma come! costruisci un crescendo emotivo che alimenta la curiosità e poi ci lasci a becco asciutto? beh, è un’ottima tecnica per creare l’attesa e spingere ad andare avanti…
è sempre un piacere..
un bacio
L’ultima riga ti lascia di sasso!
Mi piace molto: la storia, ovviamente, e il perfetto uso dei verbi, con quei passaggi di tempo che io adoro.
Anneheche, non so cosa immagini, ma spero che sia credibile.
Ancora una volta ti ringrazio per il benevole commento.
La storia è ormai quasi conclusa (manca la scrittura di pochi capitoli) e spero che sia gradita.
Dalloways66, sempre mirati i tuoi commenti che mi rendono pieno di soddisfazione.
Mi auguro che anche i capitoli che seguono siano di tuo gradimento.
Un abbraccio
Marcella, sempre delicate e squisite sono le immagini che metti nei commenti.
Grazie di cuore
Carissimo, ho letto con calma tutti gli arretrati e che dire, non so perchè ma avevo percepito che tra Alice e Maria Grazia fosse successo qualcosa in passato, anche se secondo me il meglio deve ancora arrivare:-) Però complimenti, sei stato bravo a far crescere di intensità i ricordi e i pensieri delle due donne…facendoli quasi vedere….ancora complimenti e grazie moltissimo per essere passato da me e per essermi stato vicino…ti abbraccio!!!
Avendo eletto a mia paladina Maria Grazia e vivendo il racconto attraverso gli occhi di lei, mi trovo empaticamente risucchiata nel gorgo impetuoso dei suoi ricordi. Rendi talmente vive le immagini e le emozioni che è difficile non sentirsi coinvolti. E ora che accadrà? Vivo con ansia l’attesa!
Angelica, abbi pazienza e oggi pubblicherà il capitolo 11, ma la storia continua (sono al cap. 22 e devo solo guidare le protagoniste verso il finale che non ho ancora immaginato).