Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sai scrivere bene, bene, bene!
Il racconto si fa sempre più intrigante e piacevole. Il segreto annunciato prende pian piano forma e il tocco di ilarità sui due neofiti al campeggio, opportunamente descritto con sapiente versalità, colora simpaticamente il tutto. Inutile dire che l’immedesimazione con Maria Grazia continua nel suo imbarazzo e nella sua confusione.
quanto scrivi bene
Peccato avere dietro di me 7 capitoli ancora da leggere… Per curiosità ho letto l’ottavo e mi è piaciuto. Certe immagini mi rimarranno impresse per tutta la giornata.
Un saluto e a presto,
ElisinoB
AmichevolmenteA, sono soddisfatto che il racconto ti rimanga negli occhi, perché vuol dire che che ti sta appassionando.
Grazie per il graditissimo commento
Perjulka, il tuo complimento mi riempe di soddisfazione.
ElsinoB,
se vuoi leggere tutti i capitoli insieme usa il tag “a volte i ricordi tornano”
Grazie per il passaggio. e per il bel commento.
A presto.
Grazie marcella per le bellissime immagini che puntualmente lasci nel mio blog.
Sono accattivanti e sincere.
Anneheche, il tuo commento mi lusinga perché proviene da una scrittrice autentica