Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
che bello ritrovare le sagge parole del bear…
è sempre un grande piacere leggerti…
un forte abbraccio
Sì, dopo aver letto questo capitolo, un tè è quel che ci vuole: “Grazie!”
Maria Grazia resta sola nella stanza e al flusso dei suoi ricordi ora si innesta il mio e queste acque, confondendosi, si mescolano, gonfiando il fiume di malinconia. Questo tuo racconto è così significativo per me che lo sto vivendo!
Angelica, il té lo preferisci al limone o col latte?
Sei una lettrice attenta, come capita a me quando leggo un libro.
il lungo percorso dolce amaro dei ricordi ciao.
Ho letto i tre capitoli che mi mancavano e devo die che sia Alice che Maria Grazia sono due donne forti, Maria Grazia mi piace per la sua determinazione nel raggiungere il suo sogno di diventare pittrice, si lascia andare con Filippo ma si capisce che qualcosa manca in quel rapporto…e credo che tra Alice e Maria Grazia ci sia ancora qualcosa che dobbiamo scoprire vero? Comunque bravo, il racconto è molto bello, entra dentro il cuore con emozioni vere e profonde…e grazie per i tuoi passaggi da me che apprezzo sempre tantissimo…un sorriso:-)
Le emozioni che si trasmettono
un rapporto che vorresti perfetto,
un sogno che si sente…
Sono le emozioni che ci aiutano a vivere e a sorridere..
Guardare avanti ed essere vivi..!
Grazie del tuo sussurro nel mio mondo…
Un sorriso_Anima
e buon weekend:-*
Il secondo capitolo de Il segreto di Mara aveva qualche problema perchè ho fatto il copia e incolla troppo di fretta e non ho avuto il tempo di rileggerlo, credo che ora vada meglio…spero…baciotti
Mi piace molto la patina nostalgica di questo capitolo 🙂