Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
prometterà bene anche la fine. :-)))
Questo capitolo mi piace ancora più del precedente, due donne che si rivedono dopo tanti anni, la tensione che si sente all’inizio della scena per poi allentarsi…e poi mi è piaciuto anche il modo che ha usato Maria Grazia per liberarsi dall’ansia, l’ho usato spesso anch’io…e funziona:-) Un baciotto!
un caldo abbraccio e buona serata:-*
Grazie Marcella per le bellissime immagini.
Buona serata anche a te.
Dolcestellina, sempre graditissimi i tuoi commenti costruttivi e intelligenti.
Descrizione ben congegnata: ho avuto l’impressione di “vedere” sia le sensazioni di Maria Grazia sia l’ambiente in cui lei si appresta ad entrare, quasi come se io fossi nascosta dietro ai suoi occhi ,e potessi così osservare inosservata, partecipe senza esserci.
E ora seduta sto fissando quegli occhi di gatta in attesa che continui a parlare…
Buona serata.
Angelica
Ho letto con molta attenzione il tuo commento che va oltre le mie più ottimistiche previsioni.
Leggere e calarsi nel personaggio per vivere gli eventi da dentro è una sensazione che dono brividi all’autore.
Grazie e buona serata