Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il tuo descrivere le sensazioni fa sì che il lettore si immedesimi nella prottagonista, fino a provarne le stesse emozioni. Sono impaziente di conoscere l’esito dell’incontro!
A presto
AmichevolmenteA, grazie per il commento. Per quanto riguarda l’attesa dell’esito dell’incontro ci sarà da aspettare un poco, anche se l’idea di fondo è presente.
Grazie dei tuoi commenti precisi…mi fa piacere essere un pò migliorata…trovo questo tuo racconto molto bello, la protagonista sembra vivere nel passato e riporta indietro i pensieri addirittura alle elementari, con sensazioni che, credo molti di noi hanno provato nel primo giorno di scuola…e ora sono curiosa di proseguire nella lettura….un abbraccio e un grazie ancora!!!!
Buone descrizioni…e chi se lo scorda il primo giorno a scuola?!:P traumatico… 😛
Ora che il mio destino si rischiara
non posso fare a meno di pensare a te
lacrima eterna del mio pianto.
Intenso o soffocato il tuo amore
è l’unico suono dal tempo inviolato
che m’incanta.
L’immagine cara che non tradisce
rimane intatta; sei vicino a me, ti tocco,
ti bacio la bocca, gli occhi allegri o mesti,
tutta tutta la tua svaporata essenza
mi risveglia, accorre verso il punto
che s’estingue nel lagno delle stagioni
che richiamo alla carezza.
(Dario Bellezza)
Aspetterò pazientemente, ne vale la pena! Ciao
Ma… io avevo letto e commentato anche questo…
Stampo i 7 capitoli e leggo….
Buon fine settimana:-)