Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
..passavo di qui per ricambiare la tua visita sul mio blog…
mi sono imbattuta in questo “viaggio”..ed ora pian piano ne farò lettura…
*Esther*
Sono passata di qui per caso,il tuo blog è interessante,complimenti
Sono senza parole!
Bellissimo.
Marcella, non mi stancherò di ringraziarti per le bellissimi immagini che ha postato.
Esther, grazie per il passaggio molto gradito. Spero che Il Viaggio possa piacerti. Se usi il tag La storia di luca, lo puoi leggere facilmente.
Giadaluce, la tua visita è gradita come i complimenti. Ricambierò la cortesia.
Anneheche, sono stupefatto per il tuo commento.
Grazie di cuore.
Che pace tenera
l’inesperienza che conduce all’amore
e questo illudersi che non esista la fine
nel nostro destino
Ho letto “Il viaggio” d’un fiato. Complimenti per come hai saputo inserire risvolti psicologici mantenendo uno stile semplice e fluido. Bravo!