12 risposte a “Finalmente Piero”

  1. Non smetterò mai di dire quanto mi piacciano le tue descrizioni, così accurate che sembra di avere in questo caso salami e salsicciotti davanti agli occhi! Ora si prospetta una nuova possibilità per Micaela, speriamo solo che vada meglio!
    Attendo con ansia…
    Ambra

  2. Non smetterò mai di dire quanto mi piacciano le tue descrizioni, sono così vivide che in questo caso mi sembra di vedere salami e salsicciotti! Ora si apre per Micaela una nuova possibilità, speriamo solo che le vada meglio!
    Attendo con ansia…
    Ambra

  3. …mi sono presa un pò di tempo per leggere questi ultimi capitoli…sempre ben descritti e avvolgenti!!!
    i personaggi soprattutto Michela mi hanno preso…
    complimenti per la tua capacità!
    ciao,
    Alessia

  4. Ehehehe…lo conosco questo negozio …Ne hai parlato nei primi capitoli. Non ricordo esattamente quale, ma ormai lo conosco. Insomma tutte le strade portano a Roma. Io aspetto qui. Voglio vedere cosa succede. Troppo curiosa Orso!
    Vai col liscio che sei bravissimo:-)

  5. Jul, certamente conosci quel negozio perché faceva parte di un capitolo di prova pubblicato tempo fa, che ho smembrato e riconfezionato in modo differente rispetto all’originale.
    Grazie ancora per i complimenti!
    Un caro saluto.

  6. Ero rimasta un po’ indietro, ma finalmente ho recuperato… c’è una delicatezza, una finezza nella costruzione delle tue frasi e nelle accurate descrizioni che ci offri, che certo dice molto di più rispetto alle intenzioni e ci parla non solo della storia e dei personaggi, ma anche di chi scrive…
    un abbraccio

  7. Dalloways,
    il tuo commento mi ha fatto piacere per le lunsinghiere parole usate.
    Quello che scrivo nasce dalla mia immaginazione e sicuramente riflette molti pensieri e convinzioni che si sono sedimentati nel corso degli anni.
    Grazie ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *