Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
La sroria si snoda e quanto è sedimentato in Micaela appare chiaro. Mai più niente a che fare con Matteo…Anche se non è a conoscenza del suo repentino pentimento. Certo che questa ragazza in fatto di uomini, non è fortunata.Marco manifesta una superficialità e cinismo mica da ridere eh? Disposto a lincenziarla in tronco.
Ora pare che Piero incroci il suo destino nuovamente….Vediamo dove ci porti.
Egregiamente, come al solito, ci conduci dove vuoi tu:-)
Besos***
Oddio… spero tu non abbia preso spunto da un esempio concreto per descrivere il rozzo comportamento di Matteo!
Ribacio,
Rosalba