Dalla pagina del sito www.internazionale.it , una rivista on line di digest’s vario, la frase seguente associata all’oroscopo del cancro, redatto da Rob Brezsny.
L’oroscopo è veramente singolare perché ad ogni segno sono poste delle frasi anziché le usuali predizioni.
Leggiamo insieme
Il tuo credo per gli ultimi tre mesi del 2008 sarà un pensiero di Nikos Kazantzakis: “Se crediamo tanto in qualcosa che ancora non esiste, lo creiamo. Le cose che non esistono non le abbiamo desiderate abbastanza”. Imprimi queste frasi nel tuo subconscio, Cancerino. Falle diventare una parte di te, che respira con te a ogni respiro e che sogna ogni tuo sogno. Così potrai trasformarti in un mago, in grado di desiderare con l’intensità di dieci persone messe insieme.
Credo che aggiungere qualcosa si toglie quel filo di ottimismo che spinge il cancro a sognare per trasformarlo in realtà.
Però molto pertinente è anche la previsione del capricorno.
Molte società statunitensi non pagano le tasse. Negli ultimi sette anni 1,3 milioni di aziende hanno guadagnato più di mille miliardi di dollari senza versare un solo centesimo al fisco. Astrologicamente parlando, Capricorno, è il momento di fare qualcosa di simile. Non continuare a farti prosciugare i tuoi averi in modi che hai sempre ritenuto inevitabili. E non mi riferisco solo ai soldi, ma anche alla tua energia emotiva e psichica. Esiste una scappatoia legale o morale che puoi sfruttare per liberarti da un peso che ti trascini dietro da tempo?
A parte questi spicchi di oroscopo singolari ed originale, merita una visita per gli articoli contenuti.
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sottoscrivi il form.
Mi è capitato di conoscere diverse persone del Cancro: è vero, la maggior parte di costoro è sognatrice ed anche creativa!
Riguardo al Capricorno… oddioooo, sono io! E quale sarebbe la scappatoia legale o morale da utilizzare contro chi sottrae l’energia emotiva e psichica?
Un bacio, caro Orso!
A proposito, credo che niente funzioni meglio, per riacquistare l’energia perduta, di quattro chiacchiere con un orsetto bianco…
Rosalba
appena posso, leggerò qualche tuo racconto. E commenterò con la sincerità che contraddistingue tutti i Cancro…
grazie, in ogni caso, per lo splendido lavoro che hai fatto con il mio oroscopo su anobii. Sono quasi scioccata.
adya/su splinder e sul resto del web, Ipanema 🙂
Oh! sono proprio impreparata perché non credo nell’oroscopo…
no, un momento… veramente io non credo in niente…
concordo però con quanto dice Rosalba… e ciò che leggo per il suo segno mi desta parecchia perplessità… mmmmmh… che ci azzecchino ogni tanto?
un forte abbraccio
Non credo all’oroscopo. E non riesco a ricollegarti al cancro perchè so troppo poco di te. Sei un sognatore?
Creativo si di sicuro. Basta leggerti. Buona domenica Orso:-)
un bacione grande grande mio caro Orso, mi sei mancato!!!
.:)(:.
Rapsodia Colors.net
Per te. Un saluto al volo:-)