Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Tuona, lampeggia, piove e la testa è colpita da una sola goccia?
Che fortuna!
Un abbraccio,
Rosalba
Certo, Rosalba! E’ una fortuna che solo una goccia colpisca la testa! E’ l’eccezione che rende normale la regola e un temporale non l’infrange mai.
Un abbraccio.
Il fascino del temporale notturno… mi sembra di sentire il profumo della terra bagnata, mentre un’onda di luce illumina il mondo… per un istante…
un abbraccio
….sono la goccia che cerca riparo….
perfetta questa poesia…
buona serata..
Il fascino della pioggia… bella poesia davvero, complimenti per il blog, Giulia
Bella davvero bella ……mi piacciono i temporali
Sembra che a tutti piacciano i temporali.
A qualcuno genera paure inconsce ed esagerate, ma il rombo del tuono, il gocciolare della pioggia è musica ed affascina.
Grazie per i vostri benevoli commenti.
li adoro i temporali….
.:)(:.
Il temporale colto nei suoi colori.
Leggendo i tuoi versi, si sentono anche gli odori collegati ad esso.
🙂 Aura