Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
bella come una fotografia a colori
Bellissima l’idea del piccolo mendicante che colpisce il cuore: una delicata immagine di un affetto dolce, che ricorda l’inizio dell’imminente inverno.
Quando sta sul davanzale non ti rendi subito conto che non può durare e, quando ritorna, ti chiedi se sia lo stesso dell’anno precedente…
Un caro saluto,
Rosalba
Cara Rosalba, hai colto nel segno col tuo commento.
Quando vedo all’inizio dell’inverno un pettirosso, mi fermo ad ammirarlo, mentre prende le briciole di pane sul balcone, pensando se è lo stesso che mi ha fatto compagnia l’inverno appena passato.
Un saluto affettuoso
Orso
bella davvero:)
E quasi non si sa più dire se aspettiamo l’inverno o gli uccellini…
Un abbraccio,
DehyraElèna
Curioso aspettare con ansia l’inverno, la stagione della morte per eccellenza. Ma, tant’è, io aspetto sempre con ansia i colori caldi dell’autunno, che non raffigurano la morte ma comunque la fine di un ciclo di vita…
Bello in pettirosso, così bello che è un peccato che debba mendicare del cibo dagli uomini…