Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
una piccola poesia che restituisce una grande magia, quella delle stelle che illuminano una sera malinconicamente dolce.
Antonella
alle volte il cielo nottorno con un spicchio di luna e troppe stelle è lo specchio del nostro cuore.
Il cielo della mia città mi conosce fin troppo bene.
…mi ha colpito la caratterizzazione positiva della notte e del cielo della notte nei primi versi contro quella negativa o comunque non amichevole negli ultimi…
il potere della magia contro quello delle tenebre…
…e la ricerca dell´amore…lo smarrimento ma anche l´accanimento positivo dell´avere un obiettivo che porti alla felicita´…
vabbe´vabbe´vabbe´, come al solito ho detto un sacco di nonsense!
Meglio limitarsi a dire: bella poesia 🙂
l’amore troverà me….
Eh, non lo so… Se gli occhi gli brillano ancora, e sono più luminosi delle stelle, forse sì, nel buio della notte lo si può scorgere.
Una notte incantata, una notte da favola…. Il buio copre tutto, anche il dolore resta nel sottofondo e diventa ovattato, pure se non si ritrova il perduto amore…
Un caro saluto,
Rosalba
Antonella grazie per le belle parole.
Linda si la luna è magica in un cielo stellato e rischiara i nostri cuori
LLL Hai detto tante cose sensate: per metà era positiva per l’altra metà era negativa; luce (luna) e tenebre (ricerca delperduto amore).
Lucemagica – l’amore trova tutti e sicuramente anche te.
Flash6155 si, se gli occhi si abituano al buio e c’è un filo di luna, si può ritrovare anche il perduto amore.
Era una notte magica e il dolore del perduto amore rimane in sottofondo.
In una notte così magica perché perdersi nella ricerca di un amore ormai perduto?
a volte è necessario lasciarsi delle storie, delle persone, alle spalle per potere andare avanti.
un saluto
Dalloway66 hai ragione perché vagare nelle tenebre alla ricerca dell’amore perduto? E’ la notte magica che spinge l’uomo alla ricerca dei se stesso.
Trovo sempre un filo di malinconia e lo seguo volentieri.
spero tanto che la luna e le stelle illuminino il tuo cammino, per aiutarti a ritrovare ciò che hai perso.
bellissima *_*