Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Come vorrei potermi trasformare in quella farfalla. Grazie come sempre per donarci momenti di riflessione
in fondo spesso la dolcezza altro non è che un atto di forza e di coraggio, in un mondo pieno di amarezze.
mi è molto piaciuta questa poesia
buon week end
Antonella
…senza paura di spezzarlo
molto dolce la tua poesia, ultimamente mi sembra che molti si appoggino per invadere, per piegare, per irretire, mentre davvero pochi hanno la delicatezza di una farfalla.
un saluto
grazie x il commento 😛 saluti
…anna…
“Vola libera”: un bell’augurio!
Un brivido azzurro accarezza le tue ali e conduce il tuo sguardo ad un’immensa calotta, interrotta da un campanile che gioca con fresche e allegre nubi; non pago di questa vista, l’azzurro lambisce anche i tetti delle case e declina in una miriade di violacee bouganvillae. E tu, scelto un ramo, fin dove gli occhi riescono ancora a vedere con le palpebre socchiuse, assapori i profumi e concentri i tuoi pensieri su fili d’erba e teneri steli dorati dal sole.
Un caro saluto,
Rosalba
e se fosse un tiepido autunno funzionerebbe comunque… basta il cuore…
…e alla fine arriverà…
Schhh…
Ti voglio bene
.:)(:.
Ehm…io mi ero immaginata un pettirosso…a quanto pare mi è sfuggito un dettaglio…
Dolcezza, forza, e serenità, quanto sarebbe bello trovarsi di fronte ad un viaggio, ad una scelta, ad un cambiamento e semplicemente lasciarsi andare, superare le barriere e arrivare al di là, dove ci sta già aspettando un nuovo posto fatto tutto per noi.
Coraggio, pazienza e fiducia…i più fortunati di noi possono contare anche sull’amore…o sull’Amore…
Che bella questa poesia…veramente…
Liebenlustleiden se hai pazienza arriva anche il pettirosso. Grazie per il bel commento.
Vi ringrazio per le parole lusinghiere che avete speso per questa poesia.
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->…ღLidiaღ
speriamo…:-)
prima o poi ,avrò entrambe le ali …e miei voli saranno fantastici sicuramente….li desidero col cuore…
Complimenti…come sempre…
P.s in qsto caso,le parole servono…..ahahhah