Clindina
Chi ama, tratta così l’oggetto del suo amore.
Flash6155
Qualsiasi cosa va trattata con delicatezza specialmente la propria compagna e poi va gustata poco alla volta per assaporare il gusto del frutto colto.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
qualunque donna con amore vorrebbe essere trattata cosi.
Mi piace l’idea che tu raccolga un frutto con delicatezza…
Quanto tempo lascerai il frutto in bella mostra al centro del tavolo?
Un saluto,
Rosalba
Clindina
Chi ama, tratta così l’oggetto del suo amore.
Flash6155
Qualsiasi cosa va trattata con delicatezza specialmente la propria compagna e poi va gustata poco alla volta per assaporare il gusto del frutto colto.
Magari lo facessero anche con me… Anzi… lo facesse una sola persona…
mi piacerebbe essere quel frutto un giorno…. non per mostra….ma per la delicatezza e la scoperta di chi ha saputo coglierlo…..
Potresti anche mangiarlo..
Baci, Misia
Cara Misia
Come posso mangiare il frutto che amo?
Leggo in punta dei piedi, anzi sbattendo leggermente le ali…ho quasi l impressione di invadere l anima