Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
ringrazio. anche se non merito. sono parole.
Il fuoco d’amore , man mano che il tempo trascorre, ha sempre più bisogno di legna da ardere e si deve anche stare attenti al vento, perché può fargli cambiare direzione…
Bye,
Rosalba
E’ vero il vento può cambiare la direzione del fuoco, ma vuol dire che non c’era vero amore.
Certo, se il fuoco cambia direzione, vuol dire che non era vero amore: ma spesso ciò lo si scopre solo dopo che il fuoco è stato alimentato.
Rosalba
Servono quattro mani per alimentarlo e si deve ripararlo affinché non si spenga.
parole intense e vere.
E tutti noi ci dobbiamo impegnare al massimo….sempre che ne valga la pena. E se è così se ne è ripagati, prima o poi…
‘alimentare il fuoco’… sacrosanta verità, non c’è niente che si acquisisce una volta per tutte;
ciao
a..