Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Quello che hai scritto sembra adatto al mio nuovo post.Oggi è stata una giornata pesante, ho pianto per un’ora, mi ha pure beccata il "mio" avvocato, che si è trattenuto ad ascoltarmi, come fa sempre, ma io continuo ad aver voglia di piangere, anche se non è perchè sono triste, sono solo piena di emozioni.
ciao
Ciao Paolo e un augurio speciale a te e a chi vuoi bene, a tutti quelli che ti vogliono bene, anche in quest’universo virtuale… Certo, Leopardi e Pascal in poche parole dicono tutto: è questa la loro grandezza vero? Noi sentiamo nel cuore e con fatica riusciamo a dire o, magari, neppure ci riusciamo ma io credo che siano gli occhi a parlare…. Un caro abbraccio.
Ok. orso.